Discussione: Servi in coda? BASTA!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 11:31   #81 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
comunque a parte ste digressioni sui comandi, son tutti validi poi ognuno ha le sue preferenze e abitudini...mi dirai poi come và sto modello il Bee-Gee,problemi ecc....sò che non sarà un aereo facile, non lo era l'originale, ma è un aereo insolito, mi attizza, e sul campo penso si faccia guardare, però il modello originale era nato per gare al pilone, per cui il modello dovrebbe essere motorizzato per poter essere velocissimo, tu mi pare che ci monti il 20/23.....mi dirai poi come và il tutto
Non vorrei che sbagliassi modello, il mio e anche di Alexpel69 e' quello in figura due e tre, ed e' il GEEBEE Y non il GEEBEE R tipo quello GreatPlanes, come noterai il braccio di leva e' mostruosamente diverso, infatti puoi apprezzare la notevole differenza della fusoliera e non solo... insomma e' un'altro aereo.
Non e' un modello difficile, certo non e' un trainer, ma Alexpel69 lo ha gia' volato e le sue impressioni sono state :" VOLA DA SOLO ! ".
Per la motorizzazione il ST23 e' sovrabbondante sempre da dichiarazioni dell'amico Alex.
Saluti
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 11:32
francolvr non è collegato   Rispondi citando