Discussione: Body Stickers
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 15, 22:30   #5 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Non so se è esattamente questo che chiedi, ma comunque..

Da un po' di tempo io applico su tutte le mie carrozze un set di adesivi della Monster Energy (li trovo in un negozio di ricambi e accessori moto) che pago 4 euro: il set comprende due adesivi abbastanza grandi con la "M" di Monster stilizzata verde fluo, uno un po' più piccolo con la "M" e la scritta Monster sotto, e tre rettangolari con scritta "Monster Energy" in bianco su fondo nero. Sono di ottima qualità, e non temono ne il caldo ne il freddo ne l'acqua. Una volta applicati sembrano verniciati, e son grafiche che stanno bene un po' su tutto, se piacciono.

P.s.: se non simpatizzi per il marchio Monster puoi comunque recarti in un negozio di ricambi e accessori moto. Questo genere di cose le hanno. Puoi scegliere un set di adesivi sempre di ambito corsistico che a te piace (Motul, Redbull, Castrol ecc..) .
Grazie,ma io intendevo proprio adesivi fatti su misura per le scocche già pretagliati...si applicano sulla scocca anche senza vernice e quando si è stufi li si cambia,un po come le auto vere con le pellicole carbonio o opache per capirci...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando