Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 15, 19:05   #5798 (permalink)  Top
albo86
User
 
L'avatar di albo86
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 958
Citazione:
Originalmente inviato da gisante Visualizza messaggio
Direi di no. Aggiungo che non credo verrà mai implementata una funzione del genere, sostanzialmente perché non esiste un volo identico ad un altro, sia con che senza vento.
Ad ogni modo, se l'intenzione è quella di "capire" le manovre e se si è un po' svegli nel leggere i grafici, è possibile analizzare i file di log: certo non è la stessa cosa ma è molto più sicuro. E' questo che intendevi, forse?
Diciamo di ni più che no.. nel senso.. come dici bene te, è impossibile (al momento) far riprodurre una determinata sequenza di comandi, ma se usi gli interruttori logici, fasi di volo, un bel po'di telemetria e una sacro santa dose di PAZIENZA, riesci a creare degli "automatismi"..

Personalmente parlando, sono riuscito a far eseguire un rettangolo in verticale al mio frullatore.. L'ho fatto solo per provare e sinceramente il gioco non vale la candela.. fai di gran lunga prima con i waypoint..

Inoltre, proprio per il fatto che esistano i waypoint sulla maggior parte delle FC, non vedo perchè debba esserci un automazione da parte della radio..
__________________
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
albo86 non è collegato   Rispondi citando