Ho sempre detto che il V911 non riesce a volare con brezza a più di 4-5 Kmh, ieri ho voluto provare con un pò più di brezza (non so quanto, non avevo con me l'anemometro, ad occhio 8-10 Kmh) col Dual Rate in Mode 2 (corsa servi prolungata) e ci riusciva ma era quasi ingovernabile. Poi una raffica di vento me lo ha alzato e , dal piazzaletto dov'ero, portato nel vicino parcheggio del LIDL di Valmaura. Non sono riuscito a farlo tornare, anche perchè era difficile dosare il timone e la violenta risposta del V911, e non vedevo com'era posizionato. L'ho fatto scendere sul tetto del LIDL ed ora aspetto l'autorizzazione della direzione del LIDL per andarlo a recuperare. Era il secondo V911, che ho preso BNF, nell'attesa mi consolo coll'RTF.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|