Discussione: VENUS collaudato...!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 10:13   #7 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Allora sul collettore della marmitta avevo stretto tutto con dado e rondella spaccata ma niente da fare per 2 volte..<_< adesso ho messo anche il controdado e sembra tenere.

sulle ruote ce' un bullone di 4ma e avevo messo anche la rondella spaccata ma niente da fare si e' svitato lo stesso... adesso metto il controdado anche li e amen....

cmq per il ragazzo di prima , il venus sembra volare bene, certo non ha la stabilita' di un maxi... ho notato che carburato come adesso tende a smagrire abbastanza nelle risalite verticali, sembra che si attacchi il turbo quando faccio delle arrrampicate verso il cielo... in volo dritto sembra un po' grasso e non rende al meglio a tutto gas, lascio stare cosi' o smagrisco ancora un po'?? non vorrei che dopo in verticale si spegnesse cosa dite??

ho montato la candela OS serie F perche' la prima si era fulminata èper mia disattenzione...
sulle ruote , visto che non scalda mettici il frenafiletto medio, e non mollerà più, è normale che in verticale smagrisca, importante che non si spenga, hai messo la presa di pressione...?? spero di sì, i vecchi modelisti, io compreso che son vecchio, carburo a terra e poi lo metto in verticale al massimo e lo carburo in quella posizione, e non tocco più nulla dopo...la candela devi vedere se quando stacchi l'accendicandela varia i giri o meno, se si abbassa di giri, vuol dire che è fredda
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 19 febbraio 07 alle ore 10:17
garbo non è collegato   Rispondi citando