Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 16:59   #5065 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Cari amici, ho fatto una nuova mpeca a quest' elicottero.
La batteria da 350 mh, l'ho dovuta mettere lì sotto perchè nella canopy l'elicottero si sbilanciava in avanti.
L'eli vola abbastanza bene solo che si riscalda un po il motore di coda

Ps. Mpeca (per chi non è campano) = accrocco, cosa brutta, appiccicata.
Saluti
Immagino che con una lipo come quella i tempi di volo siano maggiori di almeno 2 o 3 minuti rispetto alle lipo di serie...i motori lavorando di più sprigionando maggiore calore e tutto ciò non gli fa certo bene. Quello che soffre di più è il motore di coda ...bisognerebbe 1) aumentare la lunghezza del trave per diminuire lo sforzo (effetto leva ) 2) sostituire il tail motor Mount con uno in alluminio....

Ho trovato questo...del t-rex 100 da cui il V911 discende....ma al momento lo vendono in kit con in + l'upgrade del rotore principale ...e non lo si può usare perche nel t-rex 100 di adesso la flybar e sotto al rotore principale...



Oppure questo tipo che secondo il sito può andare anche per modelli come l'MSR e L'msrx che se non sbaglio sono della stessa classe del V911...





7mm Tail Motor Mount http://i.ebayimg.com/00/s/NjUwWDkzOQ==/$(KGrHqZHJE8FCn)VhulWBQ)TZHZsF!~~60_57.JPGAluminiu m CNC for E Flite MSR MCP x MSR x Blade Rakon Red | eBay

Io ne ho uno simile nel carrello di banggod e sono indeciso se prenderlo...al limite se non riesce a stringere un motore piccolo come quello del V911 si può aggiungere una sottile lastra di alluminio ricavata da una lattina e cosi aumentare il volume del motore...ma per adesso sono solo congetture ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando