ESC Bruciato? Aiuto!!!!
Salve a tutti ragazzi, poco fa purtroppo mi è successa una brutta cosa.... Ho acquistato pochi giorni fa una Arrma typhon 6s.... Stamattina dopo aver caricato la lipo mi preparo per il collegamento tramite i classici morsetti deans... Non riuscivo ad infilarli e ad un certo punto mi fanno una grossa scintilla e d istinto mi allontano per un attimo con i connettori ancora inseriti rispettando le giuste polarità... Quando mi avvicino dopo circa qualche secondo, stacco subito i connettori deans della batteria e mi accorgo che con il cortocircuito il metallo si è fuso facendo toccare il positivo con il negativo.... Quindi il tutto è stato in corto per circa 15 secondi.... Pulisco per bene i connettori e reinserisco nuovamente la batteria al Typhon.... Ma quando vado ad accendere l interruttore non succede niente.... Non parte neanche la ventola dell esc.... Non si sente alcuna puzza di bruciato, sia nell esc che nella batteria.... Tutto morto.... Cosa dovrei fare per capire se è morto l esc o la batteria? Grazie
|