@Tony
è capitata anche a me stasera una cosa del genre. Ho sentito una bella steccata, all'improvviso... fortunatamente non ho rotto niente; le pale devono solo aver sfiorato qualcosa. Capisco quanto dia demoralizzante la cosa. Resti come uno scemo lì impalato a capire cosa possa essere successo. Ma io non sono riuscito a darmi una spiegazione. Se qualcosa frena il rotore come tu supponi, credo che debba lasciare segni di rottura non credi?
@Tutti
Ho smanettato troppo con la coda che continua a sbacchettare troppo. Adesso sta ferma quando lo alzo su ma appena tocco lo stick della coda a destra o sinistra comincia a vibrare con un effetto molla. A nulla sono servita le varie posizioni della sensibilità del giroscopio.
Mi urge qualche foto per riportare tutto allo stato primordiale soprattutto del servo xkè non ricordo + come era messa la squadretta: se a 90° o un po' strota.
@BIFMAX
Sto lavorando per te. Posso pubblicare un sito tutto per noi con un utility che serve a gestire i flussi di lavoro. Si usa in aziende che a causa dei vari distaccamenti hanno necessità di pubblicare il lavoro su internet in modo che tutti sanno a cosa si sta lavorando in quel momento. Vedo cosa si può fare. Ti faccio sapere al più presto.
@ chi ha l'ugrade in ERGAL e non
Stavo misurando il passo delle pale quando mi sono accorto che pur tenendo ferma la pala la fly aveva un gioco enorme (un movimento verticale) che quindi mi sfalsa la misurazione. Non è normale ma con la testa in Ergal si elimina questo gioco?
Grazie a tuttie a presto