Citazione:
Originalmente inviato da culatello secondo me questo nel forum è impossibile.
non esiste.
malati come siamo non esiste questa possibilità,non c'è ,non è mai successa ,mai la troverai come opzione.
ti spiego il perchè .
se seccede ,tu sei sputtanato ovunque, a prescindere che si tratti del forum o in pista.
sui mezzi professionali questo non è mai accaduto.
l'unico che faceva queste cose 1° è stato bannato ,2° ha restituito i soldi 3°mai più sentito nominare ,4° dove girava lo hanno sputtanato in modo tale che lo ricercavano in ogni forum.
se sai chi è questa persona ,me la scrivi in privato ,io vado a ricercarti 1° chi è e secondo se è vero.
il mezzo viene smontato ,rifatto ,cosa comune per il 100% di quelli che girano professionalmente, riassemblato e rivenduto ,questa è la prassi di tutti quelli che conosco io. |
questo succede tra professionisti e chi ama il modellismo.
Citazione:
Originalmente inviato da culatello mezzi non professionali ,trattati da pivelli ,rtr giocattolo sono trattati da totalmente un altro genere di persone e lì vi arriva quello che vi arriva. |
accade anche con kit, e non dipende dal mezzo... dipende dalla persona.
Perchè io posso vendere qualsiasi cosa, ma se sono una persona onesta comunque dirò i difetti ed i pregi del mezzo avvertendo il potenziale cliente.
Ho venduto il mio emaxx full optional ad un ragazzo, eppure i pregi e difetti glieli ho spiegati e nonostante ciò lo ha preso e ha fatto un ottimo affare.
Si diverte ancora e comunque mi ha riscritto per ringraziarmi.
Ma che vuol dire?