Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 15, 10:02   #5763 (permalink)  Top
greenmanalishi
User

L'avatar di greenmanalishi

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albo86 Visualizza messaggio
se tutti avessero il tuo spirito questo 3D sarebbe lungo metà delle pagine..

PS: il manuale non è che sia molto semplice da capire.. non ti preocupare se qualche passaggio ti sfugge.. Io lo avrò riletto da capo a piedi almeno una decina di volte nell'arco di un paio di mesi per capire certe cose..
Dopo che avrai capito la logica di funzionamento, inizierai anche tu con le sperimentazioni e a personalizzartela con le varie voci e interruttori (più logici che fisici )!!
Pensa che ora consumo più batterie a banco per le prove e i test che per il volo vero e proprio.. ahah
Mi permettete una riflessione? Quello che dici è straziante ma verissimo. Dopo aver acquistato la Taranis, e da ex possessore di mc4000 di radio ostiche credo di saperne qualcosa, ho notato che come te "spendo" più tempo in prove e programmazione a banco CHE A VOLARCI. Qualcosa non funziona...con la mc 24 butto una rx su un modello e dopo massimo un ora è tutto pronto. TUTTO IL RESTO E' VOLO.
Una gravissima lacuna secondo me è non aver utilizzato diciamo almeno una quindicina di memorie a modelli pronti all' uso, stile mc 4000. Questo costringe a cercare in rete, creare e simulare al PC, trasferire alla radio e provare sul modello. Spero che nelle future versione firmware sia contenuto un pacchetto di modelli esempio...
greenmanalishi non è collegato   Rispondi citando