Citazione:
Originalmente inviato da mario777 ........AAAA ho capito. In pratica il caricabatterie del V912 anziché alimentarlo con il suo alimentatore, tu ne stai usando un 'altro che però eroga un po più di tensione ma che va bene comunque in quanto rispetta il range consentito. | Io il V912 neanche c'è l'ho e tantomeno il suo caricabatterie. Il mio è un discorso valido per questi piccoli caricabatterie in genere. Se rileggi quello che ho scritto prima:
"Quindi puoi utilizzare un qualsiasi alimentatore che eroghi la tensione richiesta dal caricabatterie che, di solito, è 12V DC (te lo confermeranno i possessori del V912) ed almeno 1000 mAh, io utilizzo per i varii caricabatterie dei miei modelli un vecchio alimentatore da PC da 350W al quale ho applicato 3 cavi d'alimentazione"
io ho scritto che di solito i piccoli carcabatteria si alimentano a 12V e che, non sapendo a che tensione si alimenta quello del V912, te lo avrebbe confermato o meno chi il V912 ce l'ha.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|