Per comprare bene meglio chiedere...
Ciao a tutti e buona domenica....
Volevo chiedere a voi tutti che sicuramente siete più esperti di me , (e mi piacerebbe che mi rispondeste in molti per così poi confrontare i consigli) un consiglio su come spendere meglio i miei soldi e da questi trarne il massimo del divertimento.
Premetto che non ho alcuna intenzione di gareggiare !Mi è venuta voglia vedendo dei video su internet di avere un automodello di quelli velocissimi che in rettilineo sembra che debbano prendere il volo da un momento all'altro! Per fare ciò direi che come motorizzazione ed esc un kit manba sia il top o mi sbaglio? Poi il problema è del mezzo...che prendere?
Scala : 1/10 oppure 1/8?
Modello : touring : buggy : short truck : rally game ?
Io avrei trovato una inferno gt2 ve race spec....
La macchina ha girato poco e me la lascerebbe a 250 con già radio spectrum dx3s , ha vari ricambi come braccetto in ergal e barilotto anteriori e posteriori , due telai aggiuntivi oltre a quello originale di scatola dei quale 1 dei 2 e il telaio in versione corta , tre carrozzerie , e vari altri pezzi come gomme , rapporti , boccole 2 lipo 6s che hanno fatto 20 scariche , motore hobbywyng con la carcassa di colore rosso che non so che voglia dire etc etc....
Secondo voi il prezzo è buono? E buona e divertente come macchina per farla correre in un rettilineo o su un piazzale?
|