Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 07, 22:20   #812 (permalink)  Top
francescocharlie
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Arieccoci...
oggi non potendo uscire , mi sono ripreso tre orette di solitudine in laboratorio e le ho dedicate un pò al trainerone a scoppio(che di nome fa Gianduia) ed un pò al nostro sniperozzo.
Ho sistemato il motore su una basetta tipo plexiglass dandogli con delle rondelline la necessaria inclinazione e poi ho fissato la basetta al parafiamma distanziandola da quest'ultimo con due rondelle di plastica.
Non serve a niente ma siccome non avevo le viti adatte ,per non aspettare domani ad acquistarle....
...infine ho rinforzato(prendendo spunto da Mario...) l'appoggio del capra(si chiama così il supporto centrale ? ) con una basetta in estruso molto tosta(più compatta ,ma meno flessibile)...

...è inutile che evapori Davide...oramai sono malato di girocollite logorroica rinforzata...

Nota di servizio : con cosa le riducete le immagini per allegarle come foto ai messaggi ? Io uso paint ma praticamente le ritaglio e non sempre è possibile....
per evitare di fare delle cartelle zippate tutte le volte


Ciaoooo
O le fai con il telefonino ,oppure (se usi la macchinetta digitale) devi calare la risoluzione sino a "VGA" e vedrai che le prendera' subito !!
__________________
La perseveranza e' la madre del successo !!
Perseverate gente, perseverate !
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando