Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Ca diavolo c'entra hobbiking? Qui si sta parlando di produttori, non di rivenditori. Se io produco un motore, posso usare vari tipi di materiali. L'alluminio non è tutto uguale, l'acciaio neppure (tantevvero che si parla di acciai...) i processi di tempera, cementazione, lavorazione possono essere eseguiti in modo più oneroso (economicamente) o meno. E via di questo passo. Se io sistematicamente scelgo la strada che mi permette di massimizzare l'utile anche se a scapito della qualità e come ciliegina sulla torta di merda ci metto un customer service che... Che roba è? Non capisco l'inglese.... La ricetta per il fallimento è perfetta. L'aver coinvolto quelli di Modelfly, che sono persone serie e corrette, è stato l'estremo tentativo di restare a galla delegando ad altri responsabilità proprie senza peraltro fare nulla per migliorare il prodotto. Ingenui loro ad accettare, purtroppo. |
Anche sull assistenza avrei qualche rimostranza da fare
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Hanno un concetto di "Custome Care" molto particolare diciamo
Robbè