Discussione: mintor in liquidazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 15, 11:02   #40 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
Permettimi di dubitare su quest'ultima affermazione, mi sembra che hobby king ti proponga come valore doganale di default il 30% del valore di acquisto e come spedizione la piú costosa.
Vorrei vedere quanta convenienza ci sarebbe ancora
Ca diavolo c'entra hobbiking? Qui si sta parlando di produttori, non di rivenditori. Se io produco un motore, posso usare vari tipi di materiali. L'alluminio non è tutto uguale, l'acciaio neppure (tantevvero che si parla di acciai...) i processi di tempera, cementazione, lavorazione possono essere eseguiti in modo più oneroso (economicamente) o meno. E via di questo passo. Se io sistematicamente scelgo la strada che mi permette di massimizzare l'utile anche se a scapito della qualità e come ciliegina sulla torta di merda ci metto un customer service che... Che roba è? Non capisco l'inglese.... La ricetta per il fallimento è perfetta. L'aver coinvolto quelli di Modelfly, che sono persone serie e corrette, è stato l'estremo tentativo di restare a galla delegando ad altri responsabilità proprie senza peraltro fare nulla per migliorare il prodotto. Ingenui loro ad accettare, purtroppo.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando