Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Permettimi di dubitare su quest'ultima affermazione, mi sembra che hobby king ti proponga come valore doganale di default il 30% del valore di acquisto e come spedizione la piú costosa.
Vorrei vedere quanta convenienza ci sarebbe ancora |
Ca diavolo c'entra hobbiking? Qui si sta parlando di produttori, non di rivenditori. Se io produco un motore, posso usare vari tipi di materiali. L'alluminio non è tutto uguale, l'acciaio neppure (tantevvero che si parla di acciai...) i processi di tempera, cementazione, lavorazione possono essere eseguiti in modo più oneroso (economicamente) o meno. E via di questo passo. Se io sistematicamente scelgo la strada che mi permette di massimizzare l'utile anche se a scapito della qualità e come ciliegina sulla torta di merda ci metto un customer service che... Che roba è? Non capisco l'inglese.... La ricetta per il fallimento è perfetta. L'aver coinvolto quelli di Modelfly, che sono persone serie e corrette, è stato l'estremo tentativo di restare a galla delegando ad altri responsabilità proprie senza peraltro fare nulla per migliorare il prodotto. Ingenui loro ad accettare, purtroppo.