Discussione: Costruzione Hydromite4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 15, 03:47   #127 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da vieffe79 Visualizza messaggio
Resta ancora da:
- fissare il motore... (ho deciso di costruire un distanziale che permette una corretta areazione del motore e di attenuare le vibrazioni che saranno trasmesse alla struttura);
- piegare e fissare la trasmissione (vorrei installare un reggispinta per scaricare i cuscinetti del motere, ma devo ancora approfondire);
- incollare il Turn-fin;
- fare i fori, incollare e collegare le prese e gli scarichi per l'acqua di raffreddamento;
- programmare l'ESC (ho trovato le istruzioni passo passo);
- installare un sistema per mantenere ingrassata la trasmissione altrimenti sono sicuro che entrerà acqua dalla trasmissione;
- usare un presidio medico chirurgico anticoncezionale per impermeabbilizzare la ricevente;
- assicurare tutti i compnenti con le cinghiette di velcro;
- capire se sarà sufficente il nastro americano per tenere chiuso il cupolino o se siano necessari serrmenti blindati (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale);
- metterla in acqua per vedere se galleggia o va giù come un sasso.

Inoltre ci tengo a ringraziere una persona che si crede un grande costruttore di barche radiocomandate, ma che come quasi tutti glia altri personaggi di questo forum non è riuscito a darmi nessun consiglio utile (grazie per la stima e l'entusiasmo che sei riuscito a trasmettermi).
Ed in fine chiedo a tutti coloro che seguono il mio progetto, incitandomi ad andare avanti e a mostrare l'avanzamento dei lavori: "Ma non avevte un bel nulla da fare di meglio?".
SPERO PERDONERETE IL MIO TONO SCHERZOSO.
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando