Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 07, 19:10   #5 (permalink)  Top
publo
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matteone
Beh per il settaggio sono abbastanza a posto, ovviamente a parte magari farlo vedere a qualcuno che possa confermare la correttezza del settaggio sulla base di un'esperienza che io non ho ... mentre per il pilotaggio è diverso - cerco poprio qualcuno che mi dia una mano nel cominciare a pilotare, che mi sono reso conto essere completamente diverso dal simulatore (realflight 3.5); prova ne sia il fatto che nel simulatore faccio hovering di coda e frontale e ho cominciato il volato con cerchi e otto ecc ecc, mentre quando tiro su il t-rex non riesco a terminare una batteria senza un crash (premetto che mi sono fino adesso esercitato in spazi angusti per le mie capacità - giardino 4x8 metri con steccato su tutti i lati). Persino nel paio di lezioni di volo che ho preso finora tengo senza troppi problemi un 50 a scoppio - sarà che è più stabile, sarà che sono più tranquillo per via del maestro... cerco in poche parole qualcuno che abbia voglia di un allievo )
se vuoi fare un salto al CAM fammi un fischio. non è vicinissimo ma neanche lontano, e la strada è abbastanza diretta.
ovviamente senza impegno
ciao
paolo

Ultima modifica di publo : 18 febbraio 07 alle ore 19:14
publo non è collegato   Rispondi citando