23 gennaio 15, 09:14
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
| Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Lo so,anche a me sembrano in buone condizioni! (anche se non le ho mai viste da nuove),per parecchio tempo il motore è stato fermo,l'ultima volta che l'ho usato girava benissimo come ha sempre fatto,3-4 colpi con l'aria chiusa dava la prima partenza,1-2 colpi con l'aria aperta partiva regolarmente e ben carburato,ma usandolo la scorsa settimana;non ne voleva sapere di riempirsi per fare il primo avviamento, dopo moltissima insistenza è partito,ma oltre a fare un rumore stranissimo non riesco a spiegare sembrava quasi un rumore di un trattore anni 60!,appena tentavo di accelerare oltre a non reagire all'accellerazione si spegneva lentamente,ho provato ad agire su lo spello L ma non faceva differenza,smontando la candela;la stessa era praticamente asciutta,ho smontato serbatoio e verificato tutto,ma ho trovato tutto ok.,allora ho smontato il carburatore per pulirlo (l'ho trovato pulitissimo),adesso voglio provare a sostituire le membrane in questione,altro non saprei cosa fare,ho solo notato come dicevo che le membrane erano incollate tra di loro,ma non sporche,solo mi sembra secche,non so.
Ciao | Scusami...stiamo parlando di un Mintor ? forse di un principio di grippaggio ?
e comunque penso che la "rumorosità" che rilevi non la puoi di certo sistemare sostituendo le membrane
__________________
L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
(Kat Sitwoy)
|
| |