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Vecchio 23 gennaio 15, 09:14   #18 (permalink)  Top
obelix59
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Lo so,anche a me sembrano in buone condizioni! (anche se non le ho mai viste da nuove),per parecchio tempo il motore è stato fermo,l'ultima volta che l'ho usato girava benissimo come ha sempre fatto,3-4 colpi con l'aria chiusa dava la prima partenza,1-2 colpi con l'aria aperta partiva regolarmente e ben carburato,ma usandolo la scorsa settimana;non ne voleva sapere di riempirsi per fare il primo avviamento, dopo moltissima insistenza è partito,ma oltre a fare un rumore stranissimo non riesco a spiegare sembrava quasi un rumore di un trattore anni 60!,appena tentavo di accelerare oltre a non reagire all'accellerazione si spegneva lentamente,ho provato ad agire su lo spello L ma non faceva differenza,smontando la candela;la stessa era praticamente asciutta,ho smontato serbatoio e verificato tutto,ma ho trovato tutto ok.,allora ho smontato il carburatore per pulirlo (l'ho trovato pulitissimo),adesso voglio provare a sostituire le membrane in questione,altro non saprei cosa fare,ho solo notato come dicevo che le membrane erano incollate tra di loro,ma non sporche,solo mi sembra secche,non so.
Ciao
Scusami...stiamo parlando di un Mintor ? forse di un principio di grippaggio ?
e comunque penso che la "rumorosità" che rilevi non la puoi di certo sistemare sostituendo le membrane
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L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
(Kat Sitwoy)
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