Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Finalmente dopo 1 mese e mezzo è arrivato. Non ho dovuto pagare nulla di dogana. l'imballo era in polistirolo scocciato di giallo. Purtroppo l'elicottero non era fissato a andava sbattendo a destra e a sinistra, quindi imballaggio pessimo..... non sembra di buona fattura. Le plastiche sembrano alquanto delicate. Il radiocomando non accende il led rosso in alto boh!!! Sinceramente pensavo un po meglio...Vi terrò aggiornati. | E' successo anche a me che la trasmittente non funzionasse, erano i contatti del portabatterie troppo larghi, li ho piegati verso l'interno e non ho avuto più problemi. Dell'imballo in polistirolo se ne parla qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|