Discussione: Bixler, quale dei tre?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 15, 20:14   #9 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Icarus, intanto grazie mille!
Per il discorso di farlo VENIR giù contro vento quasi facendolo stare fermo.. Probabilmente sbaglio qualcosa io che tengo il baricentro in modo da tenerlo un pelo "picchiato"
X il discorso flap, ho fatto io la modifica e li ho aggiunti sul bixler 1, se non c è vento un pochino quando li azioni si vede..
X il discorso invece del carrello.. No purtroppo non sono capace perché non ho avuto ancora un modello con il carrello, e imparare a usarlo mi piacerebbe.. Però la priorità è la stabilità e la possibilità di aggiungerci peso (batteria 2200+ credo 50+\- grammi di attrezzatura fpv)

Per il momento ho avuto questo blixer1 , il firstar ex deceduto prematuramente
È un aereo 3D fatto da me in depron su disegno futaba, (divertentissimo)
Prego
Non prendertela, ma da quel che leggo mi sembra di capire che tu non abbia avuto buoni istruttori; sei magari, "un maestro di te stesso". Faccio una considerazione: "L'aeromodellismo RC è come lo Scì da discesa; lo impari anche da solo, ma poi gli errori non te li togli più." Mi sento in primis di consigliarti un campo con maestri d'esperienza, che ti facciano interiorizar prima modelli più semplici, poi, linearmente, condurti a quelli più complessi. Scusa, ma non la digerisco: <...il modello era un 3d, ma devo ancora imparare ad atterrare sul biciclo>. Non avertene a male; il mio è un consiglio "modellisticamente paterno". Ok per il Bixler 3 con il carrello, ma soprattutto cerca un campo con istruttori d'esperienza. Se non ne hai di vicini, o appetibili, bene comunque il Bixler 3.