Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella WAW eccomi qui!
Come potete vedere dalla foto del profilo, mi piacciono gli schemi puliti.
Il motore è stato fissato in questo modo per poter gestire meglio le incidenze, un piccolo trucchetto imparato da mio papà. Anche mio padre possiede un extra 300 , versione L della composite arf - fiberclassics (cambiano piccole cose stampo della naca motore, la mia baionetta è in alluminio mentre l'altra è in carbonio e flottante, capottina trasparente), il suo modello ha più di 10 anni e con questo sistema di fissaggio del motore non ha mai avuto alcun problema.
I servocomandi spektrum che ho utilizzato sono molto precisi (prevalentemente faccio un volo da f3ax), lo si può apprezzare nelle richiamate (i servi dell'elevatore lavorano perfettamente allo stesso modo).
Il motore mi ha stupito, è potentissimo, con la tripala engel modellbau super silence va che è una meraviglia! 7300 giri!!!
Ammetto di aver avuto un problemino... però jonathan si è rivelato all'altezza e mi sono corsi in aiuto (ho risolto il problema in pochi giorni senza perdere alcuna domenica di volo).
Il modello si è rivelato quasi perfetto fin da subito, il baricentro lo riesco a variare in funzione della posizione delle due batterie della ricevente, passato l'inverno comincerò a metterlo a punto come dico io.
Allego foto del mio e di quello di mio papà |
Decisamente bello complimenti