Citazione:
Originalmente inviato da joker73 Ciao a tutti, da poco mi sono avvicinato all' elimodellismo con un modello diciamo entry level a 4 ch il nine eagles 328A.
Tutto bene mi iniziavo a divertire un sacco ed ecco i primi crash e le prime rotture...poco male si ripara...
Dopo alcune letture sul forum mi sono deciso a sostituire alcuni pezzi con quelli della xtreme mi sembravano migliori. Pezzi tipo la flybar, il rotore, ed piatto circolare
e qui i primi problemi ...... GRossi problemi....nonostante la configurazione con piu peso sulla fly bar l' eli sembra veramente fuori controllo fatico a tenere l' hovering. Non capisco il moivo ho provato ad agire sia meccanicamente svitando avvitando i leverismi sia facendo un tuning dal radio comando (anche con subtrim) ma non riesco ad ottenere una regolazione soddisfacente. Avete qualche consiglio?
ciao ciao grazie mille |
La flybar era già montata oppure l'hai assemblata tu ? In ogni caso scollegala dall'heli infilaci un giravite nel foro e falla oscillare se è equilibrata si dovrebbe fermare in perfetto piano con l'orizzonte..se no devi spostare i pesi....