Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Per taranis qual'è la miglior soluzione per pilotare la nuova bestiolina?
Io ho un HT-8 occultato nel portamodulo che funzionava egregiamente con il mio HCP100 (che vorrei vendere a breve per prendere l'S) ma leggo su RCgroups che la risoluzione non è ottimale con il vecchio modulo, qualcuno conferma? |
Vedo che hai già chiesto oltralpe
Modulo spektrum per la Taranis per usare l'hcp100s con un satellite DSMX è la miglior soluzione.
Ieri avevo caricato le
nanotech 300mah 45C appena arrivate. Sono un po' più spesse delle normali ed entrano a pressione nel carrellino.
Non potendo più andare a volare le volevo scaricare facendo hovering in casa.
Premetto che ho la scala del gas da -100 a +100.
Durante i primi secondi di lipo sono partito con +20. Non appena sono passato a +60 ho sentito un'esplosione...pensavo fosse la nuova batteria.
E invece una pale si è rotta all'attacco vicino la vite ed ha causato un mega crash con i risultati che potete vedere:
Le pale wltoys del v922 oltre ad essere meno bilanciate, mi sembrano di fattura più scadente a livello di rifiniture e di materiale. Quella hisky mi sembra un filino più spessa e di un materiale meno opaco e più elastico, quindi più resistente.
Ciò che non si vede dalle foto è il main gear rotto e l'albero leggermente inclinato.
Ho tenuto questo gingillino con la massima cura e senza mai strafare per non crashare e adesso "it's grounded" fino a quando non mi arrivano i ricambi.
Sconsiglio quindi di comprare le pale del V922, ma di usare solo le originali HiSky onde evitare spiacevoli incidenti.