Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Stiamo parlando del tuo ultimo intervento a gamba tesa.... e guarda caso chi propone i modelli in pm è al 99% un novellino che si deve liberare del materiale preso avventatamente, e non parlo per setito dire te lo posso assicurare. |
Citazione:
Originalmente inviato da athxp si beh...perchè esiste una sola categoria di off road... |
si parlava del mio intervento, non delle categorie di offroads... immagino che hai letto tutti i messaggi precedenti... vero? (si oggi sono acido)
Badlucifer, comunque sia, il 10% di un forum è colui che è consapevole di ciò che dice.... Non lo metto in dubbio e voglio dire... i forum vanno avanti anche grazie a queste persone. Tu sei una di queste.
Quello che semplicemente dico e sono sempre ot, che nei forum.. qualsiasi esso sia... le notizie fanno sempre filtrate perchè tra i vari utenti c'è il fanatico (vedi un nikon vs canon, un amd vs intel, ati vs nvidia) che comunque priviligerà una e l'altra a spada tratta.
Altro conto invece è dire, si a livello professionale è meglio questo o quello ma per il tuo eventuale uso amatoriale puoi prendere un rtr di fascia buona.
Perchè si sa, chi si avvicina al modellismo, per prima cosa... vuole risparmiare... non è forse così?
poi inizia a cercare la qualità...
Tanto vale dare un consiglio su qualcosa che è semplice, facile di ricambi e veloce da montare in caso di problemi.
se a mio nipote di 6 anni gli regalo il mio pc fisso da gamer, lui andrà comunque su gioco.it e si farà il gioco delle bolle
crescendo... capirà la differenza con l'aiuto di chi gli sta affianco.
amen