Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 05, 12:01   #3 (permalink)  Top
Axel2005
User

Data registr.: 13-02-2005
Citazione:
Originally posted by Kymera76@23 febbraio 2005, 09:55
Ieri mi è arrivato il pacco COMBO preso da Rc-Expert... ma a quanto pare la versione non è la V2 perchè il piatto non è in alluminio blu... ci sono altre differenze? Mi consigliate di dirne 4 al Cinesino imbranato?
Grazie...
Livio
Io ho fatto due acquisti da rc-expert e devo dire che in entrambi i casi sono rimasto estremamente insoddisfatto. Per la consegna ci hanno impiegato ben 20 gg. dopo avergli scritto diverse e-mail mi hanno risposto che il t-rex è uno dei loro prodotti più difficili da montare e che ci sarebbe voluto molto tempo per il controllo qualità. Ti faccio vedere l'ultima lettera che gli ho mandato per cui il giorno dopo hanno spedito immediatamente.

Loro:
__________________________________________________ ________________
Dear Customer:

Sorry for keeping you wait for the T-REX which is more complicated than other RC porducts as far as the assembly and quality checking are concerned. We will send it to you by Express by next Monday.

Io:
__________________________________________________ ________________
Dear Ken,
i understand that there are problem with T-REX and for this reason i have wait for 16 day. i hope that the "next Monday" refers to monday 2005/01/31 but today is 2005/02/01. I would want to know if is possible cancel my order and refound my money cause in all sincerity hour they are a little tired one to wait for... fortunately I have chosen Express Delivery
__________________________________________________ _________________
Per non parlare poi dell'assemblaggio ti dico solo che lely mi è arrivato con l'albero di coda storto che ha poi portato alla rottura del tail control assembly per non parlare deiservi che sono dell' e-sky. Quindi non mi stupisco affatto che la versione che ti hanno inviato non corrisponde a quella sul sito. Prossima volta comprerò sicuramente altrove .
Saluti Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando