Ciao
Per mia esperienza quando si cade, bisogna controllare tutto e non basta, perchè puo succedere che i siano delle microrotture, che poi in volo si rompono definitivamente. Quando hai dei distrubi radio e non sai la causa, cambia la ricevente, metti una batteria lipo a tre celle nella trasmittente, se continui ad avere disturbi cambia la radio con una frequenza differente sei hai 40 passa ai 35 o viceversa, o anche ai 72, se tutto questo non va allora potresti avere problemi con il regolatore e via cambiare pure quello, tutte queste cose ti costano un po,
meglio sarebbe che un tuo amico, venisse li e provasse a volare con il suo ely per vedere queste interferenze, se lui non ha problemi, allora copia tutto come ha lui,cosi risolvi in fretta i problemi e non ti stai a romperti le scatole con gli esperiementi. Io all'inizio avevo un sacco d'interferenze ora montando elettronica giusta regolatore kontronik, antenna precaricata, trasmittente a tre celle lipo e ricevente in qcpm doppia conversione non ho avuto più problemi, cadere va bene ma deve dipendere da me no dalle fottute interferenze.
Ciaoo
|