Le gare F3A Vintage???????
Ovviamente auguro agli organizzatori delle future competizioni F3A vintage, tutto il successo possibile.
Non posso dimenticare però, che qualche anno fa la FIAM aveva tentato di organizzare, sulla meravigliosa pista di Calcinatello BS, una gara di F3A vintage.
Fu annullata per la TOTALE mancanza di adesioni.
Qualche tempo dopo anche il gruppo di Lucca, con il prestigioso aiuto di Benito, ha organizzato un'altra gara F3A Vintage.
Anche questa fu annullata per totale mancanza di adesioni.
Le motivazioni possono essere tante ed a mio avviso sono insuperabili.
Il termine gara, accende il fiammifero dell'agonismo e fa emergere la parte peggiore dell'ego.....
I giudici non sanno.......i conteggi sono sbagliati......ma quella figura era da zero... quel motore è fuori rumore.... ecc.
Personalmente ne ho viste e sentite di tutti i colori ed i toni si sono esasperati quando nelle gare sono comparsi i padri con le funzioni di meccanico e di rompi.....ni
"Ma come.....al mi figliolo hai dato 4 mentre meritava 8 ????
Ma non ci vedi......Ma ce capisci de acrobbazzia?
Rivivere questi momenti ???? Ma nemmeno Pagato..........
Ho partecipato invece, con molto piacere alle due di Foligno ed all'ultima di Mozzano.
E' stato bello ritrovare vecchi amici e vecchie glorie con cui ho condiviso gioie e dolori sportivi.
Spero che queste occasioni di incontri si ripetano e che si possa continuare ad incontrarci in armonia ed allegria....
Saluti
Franco Sala
|