Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 18:41   #12974 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Scusa ma provare un motore da 1/10 a 4poli? tanto se ti serve da usare come scaler/crawler, non credo che ti serva la potenza di un motore in cassa 40mm.
Di solito i motori da 1/10 e soprattutto le loro ESC gestiscono bene i sensori e permettono precisione anche a velocità bassissime.
non credo sia una buona strada...il modello ad ora pesa circa 5,5kg e ho in programma un po' di modifiche varie...il peso aumenterà ancora.
in oltre ho preso il summit per la sua polivalenza. con la seconda marcia posso comunque scorazzare un minimo

in oltre di elettronica per 1\10 non ho più nulla, mentre per 1\8 ho ancora lo xerun 150 che supporta i sensori ed è un buon esc.

sono disposto a sacrificare una buona parte dello scorazzamento (ma non tutto ) in cambio di una miglior erogazione ai bassissimi giri in prima.

p.s comunque tanto per la cronaca con sto hobby ho già speso una vagonata di soldi....