Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 15:39   #5684 (permalink)  Top
alesu87
User

Data registr.: 09-01-2014
vorrei farmi qualche domanda, ho installato sul mio drone, il variometro high precision. volevo sapere ma misura solo l'altezza dal suolo??? e poi ho fatto queste configurazioni...l'altimetro funziona solo che la radio suona sempre non so se e normale...
Configurazione radiocomando:
1) Andare alla pagina “Telemetria” del setup modello
2) Verificare che il parametro “Vario sorg.” sia impostato a “Vario”
3) Inserire in uno degli schermi telemetrici (per esempio “Schermo 1”) il valore “Alt”; in questo
modo si potrà leggere il parametro sulla pagina della telemetria del modello (accessibile con
una pressione lunga del tasto PAGE)
4) Per attivare la telemetria vocale andare su “Funzioni Personalizzate” e impostare un
interruttore con associata la funzione “LeggiValore” e parametro “Alt” con l'intervallo di
ripetizione espresso in secondi (funzione CF1 nella figura qui sotto)
5) Per attivare i log telemetrici impostare un interruttore con associata la funzione “SDCARD
Logs” e con l'intervallo di tempo preferito di registrazione dei log (funzione CF2 nella figura qui
sotto)
6) Per attivare il variometro impostare un interruttore con associata la funzione “Vario” (funzione
CF3 nella figura qui sotto)

poi un altra domanda vorrei montare anche il gps... ma come si configura con la radio?? che funziona ha?
alesu87 non è collegato   Rispondi citando