Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 14:31   #16 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Infatti i grani sui braccetti della miniT li mettono così, giusto per far peso.
Vai pure avanti a consigliare TU, che hai della sostanza, io oramai stanco di discutere con elementi come te partecipo il meno possibile


PS
I grani sono indispensabili, anche solo per fare un setup corretto, ma se riuscite a farlo con i gommini dentro gli ammo beati voi, tanto di cappello.... ma bisogna poi sapere che cos'è un setup e come si fa, ma questa è un altra storia, che chi ha "sostanza" non avrà bisogno di sapere
eh vedi.. non è che siam noi che "riusciamo a farlo".. lo fa Losi (che qualcosa mi sembra abbia vinto) sulla 22, lo fa sulla 22-4, ora scopro che fa lo stesso anche Associated ecc.. ecc.. E succede lo stesso sulla mini-T, che di scatola ha gli steli limitati in estensione con spessori di 2mm (e i grani sui braccetti completamente svitati, che non vanno a battuta sul telaio). Ne consegue che l'indispensabilità di questi grani, avendo la possibilità e la voglia e la perizia di intervenire direttamente sugli steli sporcandosi un po' le mani, è tutta da dimostrare.

Su tutto il resto.. su tutte le tue credenze e le tue supposizioni ad personam (di fatto questo sono, lo fai abitualmente..) meglio glissare. Credi quello che preferisci .
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando