Discussione: Aiuto settaggi df4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 07, 09:56   #2 (permalink)  Top
sharky86
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
il primo consiglio é di comprarti 20 landing skid perche si rompono subito...

io i ricambi li compro qui http://www.spracing.it/catalog/index.php?cPath=78_87 perche secondo me ha i prezzi migliori e sono molto seri e veloci... peccato che hanno solo pezzi per i dragonfly...

io li ho rinforzati tutti con fascette per cavi e colla a due componenti.. reggono piu del doppio del tempo.

poi da settare non é ce ci sia molto sul df4..

controlla che la flybar sia paralela alle pale principali, che le viti delle pale principali siano chiuse al punto da non far muovere le pale dasole ma che si possano raddrizzare con la forza centrifuca del rotore. (é un casino trovare il punto giusto.. masta un decimo di giro di vite a far la differenza).
alza l elicottero tenendolo dal centro del rotore e sopsta il pacco batterie finche l elicottero non sta perfettametne in verticale.

poi io ho tolto la canopy...l ho tolta perche all iniziuo secondo me é importantissimo arrivare facilmente alla ttacco della matteria.. magri su questo punto alcuno non saranno d accordoma io la penso cosi.

per il momento non mi viene in mente altro. i settaggi al telcomando li fai poi quando provi a volare e vedi che va storto. non fare l errore che ho fatto io: io lo facevo alzare finche "volava" in stile hovercraft sul pavimento e li regolavo i trim della radio.. non farlo perhce non appenati alzi di 50 cmda terra i comandi sono tutti diversi perche non cé piu l effetto suolo.

tutto cio che scrivo da QUI in giu é una mia idea personale da PRINCIPIANTE percio leggila come tale e valutala da te.

io ho rotto la maggior parte delle volte l elicottero perche perdevo il controlle e mi incasinavo e dunque senza pensare acceleravo a palo e mi andava su a 10 metri per poi cascare miserabilmente... questo perch eall inizio tendevo a alzare entrambe le levette.. sia per andare avanti che per andare in su.. percio il mio consiglio eprsonale é di metterti in un posto dove cé erba molto alta che assorbe il colpo, e passare una carica di batteria a pensare solo al comando del gas...perche se sbagli quello sono ca**i.se cade fa lostesso perhce l erba alta ne asorbe il colpo.. (basta che stai a 50 cm da terra ovviamente) una volta che il gas ti viene spontaneo é molto piu semplice e sicuro per il heli imprarare le altre cose.. io da quando so controllare il gas ho piu che dimezzato i danni all heli perche riesco quasi sempre a farlo atterrare dolcemente..

cmq il punto piu importante é di procurarti un buon simulatore... magari il G3... che cé modo di farlo andare con le radio walkera...

ciao ciao

igor
sharky86 non è collegato   Rispondi citando