Discussione: Club OXY 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 10:57   #284 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ognuno puo pilotare qualsiasi elicottero perche è nel setup che uno se lo cuce in base alla sua esperienza, guida, modo di volare ecc

Io posso avere un Goblin dolcissimo ma lo stesso modello puo essere settato in maniera aggressiva e tosta. A ognuno la sua.

Quindi non perche tareq lo manda a 6celle a 4800giri non è un modello adatto a un principiante, lo stesso modello puo andare anche a 2200 giri ed essere docile e calmo, sta tutto nel setup.
Condivido in generale, ed ancor di più nel caso di Oxy3: il punto critico in questi casi, può essere l'autorità di coda che, al ridurre dei giri, si riduce drasticamente. E secondariamente la testa, che tende a reagire male ai bassi giri (se progettata per gli alti)

Non è il caso di Oxy, sia perchè la coda è molto generosamente dimensionata, sia perchè esisterà la possibilità di cambiare la puleggia di coda, aumentandola di un dente, proprio per venire incontro a coloro ai quali piacciono i giri extrabassi (ad es. in verisone stretch). e la testa, pur essendo rigida, non introduce alcun comportamento indesiderato.

Ad ogni modo, ci sto volando a bassi giri, ed è piacevolissimo: dolce, preciso, stabile; quando mi sale la carogna, con un click arriva a 4000 e diventa una furia...restano solo precisione e stabilità, per il resto ...paura!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando