perdonatemi se ( bonariamente eh, ve l'assicuro....lungi da me voler offendere qualcuno ) vi dico che siete come i peperoni
ogni tanto, come dicono dalle parti di Roma, s'aripropongono.....
Franco, parli di Db, ARF non ARF, differenze tra i modelli ecc ecc ...tutto giusto, per carità, la storia mi è sempre piaciuta, di qualsiasi cosa si parli
però, quando parli di gare......ma chi ha parlato di organizzare una serie di gare ? forse mi sono perso qualcosa ? Cristiano sta ripetendo da tempo che questa formula funziona proprio perchè non è competitiva, e praticamente tutti sono daccordo...
noi ( almeno la maggior parte di noi, mi ci metto anche io..) NON VOGLIAMO fare gare....
nel mio caso poi, NON POSSO fare gare....non ne sono all'altezza....sono uno di quelli
che a malapena sanno stare in aria...e mi va bene così, te lo assicuro. ( come diceva la canzone ? .....
ora sai i tuoi limiti, e perciò accontentati, e sarai un signore....ecc ecc )
se poi qualcuno si presenta con un ARF...pazienza.......io sono uno di quelli che capisce bene che Matt ( ed anche tutti gli altri..) non potevano costruirsi i modelli da sè...come avrebbero potuto trovare il tempo di allenarsi ??
quando scrivo che non condivido la scelta elettrica ( e cerco di farlo sempre scherzosamente, senza esternazioni estreme, anche se, spesso, lo scrivere può dare un'impressione sbagliata, a differenza del parlare ) poi sono il primo a venire a vedere i vs modelli perchè, in fondo, la tecnica mi piace tutta, indistintamente.
e forse facciamo queste critiche perchè ci sentiamo stretti in un angolo, capiamo di essere gli ultimi......... in fondo a noi stessi, sappiamo benissimo che questo sarà il futuro, deve esserlo......per molti motivi, l'ultimo dei quali è il modellismo.....................
ma, per favore, fateci sognare ancora per un po'.