Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 15, 01:40   #12 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
A spiegarsi per bene si evitano incomprensioni, anche se a questo giro hai fatto anche peggio, la maniera di regolare gli ammo come dici tu senza far andare in battuta i braccetti è la migliore per rovinare gli ammortizzatori

Interponendo le rondelline il braccetto rimane appeso all'ammo e in off c'è da far "scoppiare" gli ammo
bè sottoponi la questione agli ingegneri Losi allora, perchè nel kit della 22 2.0 (per dirne uno, ma non sarebbe l'unico caso) son previste due delle suddette rondelline sugli ammo anteriori, e non c'è nessun fermo sui braccetti, i braccetti non vanno quindi "a battuta".. riguardati l'esploso se interessa. Aggiungerei pure che, ot per ot, neppure sulle auto vere i bracci delle sospensioni vanno mai a battuta. E ti parlo di macchine che corrono i rally, sulle quali forse qualcosa so per esperienza diretta.

Comunque, ho solo proposto una soluzione, provvisoria, che consentisse all'amico di girare, lascerei valutare a lui se può andare oppure no. Te, al solito, fai tanto "chiasso", ma in sostanza..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando