Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 15, 23:08   #1 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
giroscopio....blocco di coda....aiuto! :-)

qualcuno sa spiegarmi qualcosa sul giroscopio?
sono appena passato da un 4 canali ad un 6. un e rix 450, che dovrebbe essere un clone di un vecchio t rex, comunque è tutto in carbonio e upgrade in alluminio e considerando che al momento non mi diletterò certo in evoluzioni 3d e che costava il giusto e pronto al volo.......vabbè l'ho preso!
al momento ho effettuato solo 3 voli in hovering, ma non ho tanto chiaro come tenere la regolazione sulla radio della sensibilità del giroscopio.....in pratica non so proprio come agisce quali sono i suoi effetti.
ho provato l'elicottero così come è regolato, ovvero con il potenziometro tutto ruotato a destra e l'eli va bene.
il giroscopio dovrebbe essere dotato di "blocco di coda" che si e no so cosa vuol dire.
se ruoto il potenziometro a sinistra ad un certo punto il led rosso sul giroscopio si spegne. ho provato a dare motore per alzarlo ma ho subito dovuto correggere tantissimo di coda e fino a che non ho chiarito come agisce...preferirei non rischiare! elicotteri ancora non ne ho distrutti.....aerei....un infinità!! so da modellista che succederà! ma preferirei rimandare almeno per un pò!! ciao ciao
matteot non è collegato   Rispondi citando