Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 se non punzecchi non stai contento..
Però hai ragione.. detta così.. Mi spiego meglio.
Non è che i grani per la regolazione dell'escursione sui braccetti "non servono" .. servono anche quelle, ma servono sicuramente di più quelle sull'albero, perchè senza quelle sull'albero stai fermo, mentre se togli quelle sui braccetti almeno puoi girare. Insomma, considerata anche la destinazione d'uso della mini 8ight.. se anche si gira un po' senza quelle vitine sui braccetti.. io direi che si può fare. Per questo ho anche scritto che si può fare provvisoriamente, se hai letto..
Ad ogni modo, io, la massima escursione dei bracci preferisco regolarla dagli steli degli ammo, interponendo le rondelline in plastica tra pistone e fondo cassa dell'ammo, per limitarne appunto l'estensione. Sulla mini-T ne ho due sugli anteriori. Nessuna sui posteriori. |
A spiegarsi per bene si evitano incomprensioni, anche se a questo giro hai fatto anche peggio, la maniera di regolare gli ammo come dici tu senza far andare in battuta i braccetti è la migliore per rovinare gli ammortizzatori
Interponendo le rondelline il braccetto rimane appeso all'ammo e in off c'è da far "scoppiare" gli ammo