Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Sono scettico sull'uso del 5s su quel motore.
L' FW190 è sicuramente più pesante dello Yak52 che posseggo perchè nel mio non ho i flap.
Io uso lo stesso motore con 6s 4500mA e sono contento del volo dello Yak. La telemetria mi informa di superare spesso il Kw di consumo...
Spero tanto di sbagliarmi perchè mi piacerebbe essere più leggero, anche se economicamente non sarebbe la scelta più oculata. Posseggo già diversi pacchi 6s.
Belli i servi con l'asse già solidale al corpo.
Le gambe in alluminio già li ho usate e a volte sono al limite in profondità perchè stanno per battere sulla balsa.
Starei per acquistare il Macchi 205 su HK EU ma anche l'FW190 mi attizza non poco . | boh vedremo sulle 5s, il macchi 205 inizialmente lo avevo configurato a 6s ma era esagerato, volo troppo poco realistico, lo ho ridotto a 4s e volava con la potenza giusta per un volo in scala, looping belli tondi senza avere una salita in candela infinita. Penso di riuscire a tirare fuori 1000/1200 watt, se sto entro i 4 kg sono 250/300 watt al kg
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|