signori ho un problema con la 2wd
purtroppo non sono combinato bene per via di tempi.
non riesco a farla inserire è questo mi frega troppo tempo nel misto .
con un po' di libertà in pista ho cercato di fare la solità pre-gara per vedere come ero messo .
non vado sotto.
Lap Total time Lap time Difference
1 0:00:26.624 0:00:26.624
2 0:00:53.484 0:00:26.860 0:00:00.236
3 0:01:20.314 0:00:26.830 0:00:00.030
4 0:01:47.136 0:00:26.822 0:00:00.008
5 0:02:14.772 0:00:27.636 0:00:00.814
6 0:02:40.968 0:00:26.196 0:00:01.440
7 0:03:07.647 0:00:26.679 0:00:00.483
Back to old Practice Results
la pista la so a memoria , però tempi alla mano non strappo dei bei 25.
è come se non potesse fare più di così.
datemi una mano per piacere ,la macchina è una losi 22 .
gli ho fatto di tutto ,ma praticamente il problema che ho è sempre quello ...tende ad allargare ,se guido sporco perdo tempo e faccio peggio ,ok chiude la curva ,ma salgono i tempi ,quindi non va bene .
dovrebbe filare liscia ,ma se gli dico di girare ,mi deve girare
qualche idea?
ho la barretta della convergenza post. da 4 che apra o chiuda davanti non fa nulla, che dia più o meno gradi di camber sia ant che post almeno non noto nulla ,tiranti post lunghi ,almeno mi hanno detto che risulterebbe più stabile, ma non mi cambia nulla ,almeno non noto niente di entusiasmante .
molle originali piattelli 56 ant e olio 250 post originali e olio 300 ant precarico 2mm(praticamente con il muso a terra) ,post 3mm.
attacchi ammo superiori al centro sia ant che post.
che sia il caso di metterli verticali all'anteriore e mettere la barretta da 3mm ?
le C anteriori sono da 5° .tende sempre ad allargare ,non posso minimamente farla scorrere con un filo di gas
tende a buttarsi all'esterno.
non so ....gli lego una mattonella 10*10 sul muso ?