ciao falex71 ti ringrazio per il consiglio ( l'unico avuto mi pare ) e ti spiego il mio ragionamento:
come avevo scritto, io giro da tempo con un maggiolino Mantua Model di 30 anni fa e va come un 'orologio...smontato e rimontato milioni di volte...però col truggy non ho esperienza e quel poco che so l'ho letto su questo forum...
So per certo che i kit sono i migliori!!!!!!!!!!
So anche però che l'Arrma stà collaborando col team Durango ( che non mi sembrano gli ultimi arrivati ) per l Arrma Talion e che sarà una delle novità del salone di Norimberga di fine mese, quindi fino a febbraio ho comunque tempo per cambiare idea...La Losi so che è un gran mezzo , però il mio negoziante di fiducia che tra l'altro tratta Losi, mi ha detto che i pezzi di ricambio costano un botto e sono difficili da trovare...questo detto da lui che sono 30 anni che corre in tutta italia...Infatti leggendo qui sul forum anch io mi ero indirizzato sul Caster, che a detta di tanti è un buon compromesso, il problema è che non esiste un importatore italiano ed è difficile da reperire ultimamente....
Quindi mi sono imbattuto nel Talion ( volevo mettere una foto ma non ci sono riuscito ) che ha queste caratteristiche:
Telaio: in alluminio.
Trasmissione: quattro ruote con semiassi CVD.
Radio: 2.4GHz.
Motore: brushless da 2050kV.
ESC: BLX180 impermeabile da 180Amp con ventola di raffreddamento (compatibile 6S LiPo).
Ammortizzatori: in alluminio.
Barre antirollio: si.
Supporto motore in alluminio.
Camber: regolabile.
Caster: regolabile.
servo ADS - 15m ha 15KG/cm (208oz/pollice) di coppia a 7.2 v.impermeabile
visto i dati come elettronica mi sembra di buon livello....ed è tutta water proof..ed ho pensato con 450 lo compro e anche se di meccanica fosse "pessimo"...intanto mi ci faccio le ossa...poi mi prendo l'elettronica batterie e radio e le sposto su un telaio con i controcazzi....
Ho sbagliato tutto oppure il ragionamento può filare...grazie ragazzi...