Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 21:42   #595 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da francio79 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho letto tutta la discussione sul 380. Non nascondo che volevo realizzare il mio primo elicottero visto che fino ad ora ho avuto solo RTF. Mi sono innamorato dei goblin e questo credo sia quello più alla portata delle mie tasche. Non sono mai partito da zero e quindi mi serve un pò di aiuto da persone esperte come voi. Leggevo dei servi Kst e volevo metterli anche io ma il DS 215MG ha una frequenza diversa rispetto al BL S505X ci sono problemi? inoltre i 215 li trovo in vari posti ma il 505X non sò dove trovarlo. Inoltre ho chiesto aiuto nella discussione "Mini Fu-bar" riguardo alla Kbar oro e all'esc. Spero mi vogliate aiutare in questo percorso.
hanno diversa frequenza perchè i ds215 vanno sul ciclico e sono quindi 1520us e 333hz, mentre il bls 505x è specifico per la coda, perchè piu veloce ed ha 760us e 560hz nessun problema.
ricordati visto che vuoi mettere il kbar di lasciare staccato il connettore dell'esc di coda intanto che fai i settaggi, poi quando arrivi al parametro coda, selezioni quello con la frequenza giusta e poi lo attacchi e fai i limiti

per i servi kst in italia li vende italsoaring di cremona