BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mini Fu-bar
Discussione: Mini Fu-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 21:05   #136 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao, i 3 sistemi sono identici ma cambiano alcune cose.
ad esempio,
il blu, lo puoi solo mettere solamente orizzontale, cavi in avanti o indietro sotto o sopra, ed ha il gov
il nero lo puoi solo mettere orizzontale sotto o sopra, con i cavi avanti o indietro, e non ha il gov
il gold, lo puoi mettere sotto, sopra, coi cavi davanti o dietro, ma lo puoi mettere anche laterale, magari sui 250, e danno una chiavetta come quella del bx, per schiacciare il bottoncino e selezionare la modalita' laterale.
poi da sw mikado scegli se hai messo i cavi davanti o dietro.

il blu ha di brutto che uno dei sensori è generalmente montato non perfettamente a 90 gradi enecessita sempre di un coldstart. va benissimo, lo usa un mio amico sul mini protos senza problemi.

il nero ha di brutto che non ha il gov attivo, ma è una versione con scheda e componentistica migliore del blu
il gold invece è l'ultimissima versione totalmente aggiornata, è veramente spettacolare e funziona decisamente bene.

perchè dici che ha solo quello blu?
3Axis Gyro KBAR V2 5.3.4PRO K8 Flybarless Stabilization System FBL 450 500 550 | eBay

Ps : non è farina del " mio sacco "
Ho fatto un copia incolla di una risposta data dal ns preparato Marco
Oserei dire che sulla Blu hanno messo a posto tutto. L'ho aperta, non ho visto (ad occhio si intende) nessuna imperfezione.
Ma soprattutto non necessita di nessun coldstart.
Io uso solo quelle con tanto di sensore HW per il governor e ESC YEP
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando