Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 18:36   #202 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Su una cosa concordo pienamente: sono solo 30 anni che le bvm VOLANO!!!
ciao piacere, detto ciò devo manifestare il mio disaccordo, primo sono amerigani e ogni cagatina che fanno e cioccolata fondente ! meglio non si può.. almeno cosi cercano di farci credere, secondo le fanno da 30 anni ma ciò non significa che siano le migliori ,primo perchè sono arrivati loro per primi sul mercato ma se nnon sviluppi il prodotto ...vedasi fenomeno per fare un esempio "harley davinzoz!" se solo solo uno capisce di moto le harley per il prezzo che costano manco le guarda ... idem ste ventole , secondo parlano di polimero al carbonio.. io vado in mountain bike e li il "polimero al carbonio" lo conosciamo meglio che nel modellismo , cioè :economico , flessibile , mediamente resistente (come un normale polimero solo alleggerito e non rinforzato da micro fibre che sono slegate tra loro )insomma poi fosse polimero dupont.. non credo sarebbe cmq più prestante delle ventole stupende in composito , leggere anche più del pollimero ma rigide e perfette allo scopo prestazionale , unico neo sono più fragili ma a parità di costo senza dubbio.... carboniiiiiiioooooooo! poi sono piu fragili ma relativo se ciucciate na robba scassate cmq tutto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando