Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 19:22   #5675 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio
Quoto e straquoto ! Sono d'accordissimo non ci son storie e non è questione di polemica,assolutamente.-Chi vede polemica in questo è perchè la cerca e non perchè ci sia.-Su questo punto mi son più che abbondantemente pronunciato con vari interventi dove ho sempre difeso a spada tratta questo valore del "vintage" e soprattutto il fatto non di scimmiottare,come giustamente dici tu, oggi questi modelli con applicazione del motore elettrico.-Ecco perchè il glow ! Non perchè sia un arretrato ma perchè il "vinatge" lo esige.-Punto e stop.-
Tutto detto bonariamente,mi raccomando ! Qui c'è troppa gente......sensibile :-)
Absolutely!!!!!!

Riguardo all'annosa diatriba dell'elettrico che mi hai rimesso in mente ho letto tutto ma non ho mai detto niente. Voglio farlo brevemente una volta per tutte. Io amo l'elettrico e ho dei modelli elettrici come ho dei modelli glow come ho dei modelli a benzina ma per il vintage anche io sono per i glow perchè comunque è un modo, come dicevo prima, di rimanere attaccati alle nostre origini.
E' la cultura modellistica che non può prescindere dal glow; saperlo mettere in moto, carburare, saper accordare uno scarico fa parte di quella filosofia che dicevo prima e che ci ha portati a quello che abbiamo oggi.
Per non dimenticare mai da dove veniamo
unodinoi non è collegato