Discussione: Produttori di LIPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 07, 19:36   #28 (permalink)  Top
roblau
Guest

vedremo solo provando, per adesso ho dei contatti, appena trovo la giusta cosa poi ordino e si vedra'.
io dico che e' assurdo pagare un pacco di lipo oltre 250 euro, (500 mila lire in soldi veri ) ci stiamo forse dimenticando il valore dell'euro ma soprattutto delle cose e dei materiali.ma obbiettivamente, quanto potra' mai costare alla produzione un pacco 6s1p tipo thunder o fp , considerate le migliori, quanto 50 euro? (100 mila lire in soldi) forse sono pure troppi...non mi rispondete con le solite cose del tipo ricerca , sviluppo, import ecc. ecc., perche' lo sappiamo bene, ci stanno semplicemente fregando, almeno per quello che riquarda le lipo, ma il discorso si potrebbe ampliare a volonta'.
comunque, 5 anni fa, avreste mai speso 550 mila lire per un pacco di batterie? oppure 75 mila lire per un gallone di cool power? con questo non voglio fare retorica o dire che non voglio pagare le cose, ma io vorrei fare il mio hobby pagando il giusto , il giusto, nn lo sproposito!
quindi, la caccia alla lipo cinese e' aperta mi dispiace per la nostra economia, ma a loro non dispiace di noi , quindi sono diventato un puro mercenario, compro dove pago meno, me ne frego di fiducia del negoziante o di tutte quelle altre chiacchere che ci propinano.