Discussione: truggy 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 15:15   #45 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
noi veneti abbiamo anche la fortuna di avere l'ibr non molto distante, penso che difficilmente riesci a far peggio di quella pista, quella riesce a dare un bel quadro dei vari mezzi che uno riesce a provare nel tempo.
io ho passato parecchio tempo a cambiare diversi buggy, alla fine la migliore come compromesso di materiali e solidità è mugen almeno la 7 che avevo io con losi 3.0 a seguito ( non la 2 che ho anche posseduto che per alcune cose era un cadavere rispetto a questa ) che paga un pò di debolezza sugli steli dell'ammo e perni dei braccetti che non sono al livello della mugen.
per il resto una volta che vai fuori dalle marche provate e diffuse in pista difficilmente trovi qualcosa di veramente valido che magari a nessuno prima di te è venuto in mente di provare.
sarebbe troppo bello pensare di essere più furbi...
alla fine sono le solite le più diffuse, xray losi mugen kyosho swork agama serpent qualche associated e qualche radiosistemi.
almeno hai garanzia di ricambi abbastanza diffusi e non sei vincolato al singolo rivenditore ( che potrebbe anche chiudere prima o poi anche se non glielo auguro ) ed hai garanzia anche di ricambi nel tempo tipo si trova ancora materiale della mugen mbx5 senza impazzire troppo.