Citazione:
Originalmente inviato da general lee Sicuramente può esser una cagata e lo sarà. .
però uno potrà ber comprarsi quel c.zzo che gli pare ?
ovvio che uno dà consigli ed uno che li riceve è fortunato,ma ormai la frittata è fatta amen dai..
sò che è sport di questo forum scassare i mar.ni a chi ha comprato un auto del piffero,ma rompere i mar.ni non trasformerà un catenaccio in un mezzo full race
ha sbagliato,amen,ora sà che in futuro dovrà chiedere consiglio ed acquistare dopo. .morta lì. .
ti credo che in molti smetton di frequentare il forum:bisogna per forza scartavetrargli i mar.ni all'ennesima potenza.. |
certo, hai ragione spesso si spara a zero sui neofiti, esagerando e sbagliando, e di certo quello che si scrive non trasforma un catenaccio in un top level.
Pero' zerocom ha indicato il suo mezzo come a buon prezzo (azz 780 euri è proprio regalato) e lo ha definito carroarmato. Un mezzo che nessuno ha mai portato in pista.
Non perchè bisogna necessariamente andare in pista anzi (sono 3 anni che non vado in pista off e continuo giocare con i mezzi off), ma perchè la pista è il banco prova piu estremo che ci sia ed è imparziale, non fa distinzione marca o prezzo, ma una semplice selezione naturale.
Ho visto buggy 1:8 nuovi fiammanti essere ben valutati fino a che venivano usati nei piazzali o prati per le scorribande per poi essere letteralmente distrutti in due scariche (la seconda dopo tutte le riparazioni della prima) in pista.
Quindi non si puo definire un mezzo robusto fino a che non si è provato a fondo e consigliare un mezzo sconosciuto risulta difficile.
POI fra un anno emergerà che la Arrma si sarà rivelata l'azienda piu solida e competitiva del globo, ma occorre aspettare un po.
Quindi per rispondere a simone76, se vuoi un mezzo sicuramente robusto orientti sul truggy Losi 2.0 (se lo rompi vinci una coppa) se vuoi prendere un mezzo probabilmente robusto prendi l'arrma poi dicci se lo è davvero.
off topic : aggiungo all'analisi del bad anche la tipica situazione piu volte vista
Tipico caso di negoziante NON modellista che non ha mai giocato con i modelli che vende e fa il so lavoro, il commerciante. Tiene in vetrina i modelli piu' economici o sui quali ha piu margine, sconosciuti ai modellisti, ma tanto chi compra è un neofita e non lo sa.
Poi arriva qualcuno che gli chiede info per un mezzo bello tosto, subito viene proposto quello che si ha in casa o che si riesce ad ordinare decantando le qualità (pur non avendolo mai provato) e il blasone (???). Poi in via del tutto eccezzionale, ma solo perchè è un buon cliente, fa un SOSTANZIOSO sconto vendendogli anche batterie, carichino, ecc (tutto top level ovviamente) facendo pensare al cliente di avere fatto un grosso affare.
Il commerciane ha venduto, il cliente è soddisfatto (certo ha fatto l'affare
) e tutti son contenti. Salvo poi per sbaglio capitare un giorno in pista.......