Discussione: truggy 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 15, 03:36   #42 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Basta fare una semplice ricerca, mettendo come parole chiave "primo truggy primo monster prima buggy primo pinco pallino"... di 3d come questo dove qualcuno chiede, i soliti consigliano e il qualcuno di turno alla fine fa come cazzio gli pare si sprecano, a mio parere gli "habituè" della sezione potrebbero aprire un 3d da mettere in rillievo con le indicazioni da dare ai novelli, tanto alla fine i consigli (inutili tanto non saranno seguiti) sono sempre quelli, e alla fine a volte viene anche da chiedersi.... ma che si consiglia a fare??
Ovviamente non è questo il caso, qui il consiglio nemmeno lo si è chiesto, ma la mia è una riflessione generale da cui ho estrapolato una semplice traccia cronologica.

-Utente "tipo" che vede in giro per il web un automodello
-Utente "tipo" che chiede consiglio in qualche forum, di solito un paio in cima nella lista degli indicizzati
-Utente "tipo" che se ne sbatte dei consigli
-Utente "tipo" che compra un rtr qualsivoglia
-Utente "tipo" che al primo problema (rottura di pezzi di materiale scadente o mancanza di ricambi o brasatura dell'elettronica adatta al massimo ad una gig nikko)
-Utente "tipo" che si scazza e bestemmia gli dei in cerca di soluzioni
-Utente "tipo" che dopo un mesetto con il modello fermo senza poterlo utlizzare lo ripone sulla mensola
-Utente "tipo" che cambia hobby e si da al softair o alla collezione di francobolli ( ma sempre sapendone a pacchi)

Storia finita

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando