Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 07, 17:08   #46 (permalink)  Top
bramante
User
 
L'avatar di bramante
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
Io c'ho volato solo tre volte, e come conlcusioni del volo posso dirvi che:
In volo in coppia con un mig Alfa motorizzato himark 5300 il TS (motorizzato 4750 g/v) cammina di +...
L'unico neo è che durante una affondata mi si è acceso un "fumogeno" bianco dal condotto e il mio caro MINI AC 1215/12 se ne è andato.
Era in configurazione con ESC da 60 A (T° ambiente al tatto appena sceso) e batterie 2000 mAh 20-30 C appena sopra la T° ambiente.
Motore un bellissimo odore di barbecue...
Possibilemte attribuisco il fatto che la ventola del TS in dotazione ha innanzitutto 6 pale e un diametro di quasi 70mm quindi un probabile troppo carico per il motore che ahimè nel mio caso è andato.
Il guaio è che la ventola che ho trovato io in scatola accetta solo alberi da 2mm e il B40 13 S che volevo metterci all'inizio calza bene nella ventola ma bisogna tornire il mozzo della girante a 3,175 mm.
Poi un consiglio: io ho rispettato la scatola, quindi un sevo sugli alettoni sotto e baffetti a mo di carrelli... se proprio lo dovete fare da nuovo mettete due servi sopra e niente baffetti che tanto si strapperanno in un qualsiasi atterraggio... una fibratina sulla pancia e stop!.
Io lo sto modificando proprio adesso in questa configurazione.

Emanuele

Ultima modifica di bramante : 17 febbraio 07 alle ore 17:14
bramante non è collegato   Rispondi citando