Discussione: truggy 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 19:34   #22 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Senza entrare nel merito della discussione,volevo solo fare una piccola precisazione:tante volte si consiglia un usato per contenere i costi iniziali e cominciare al meglio,tuttavia credo che per l'utente che comincia non si sa perchè usato corrisponda a modello strausato e prossimo alla pensione...nulla di più sbagliato!

Ci son mille motivi per cui qualcuno si disfa del proprio modello,una e' la "morte per cause naturali" dovuta all'uso intensivo,ma molti cambiano perchè magari stufi o non soddifatti del tutto o perchè e' uscito il modello nuovo.

Ecco che allora l'usato e' tale solo sulla carta:con un po di pazienza e ache di fortuna,si posson trovare modelli pari al nuovo,completi al prezzo di un RTR di medio livello...

Per fare un'esempio:avevo voglia di una 2wd con motore centrale per girare su moquette,e per puro caso ho vinto ad un'asta Ebay una Serpent SRX2 pari a nuova con un pacco di ricambi ad esattamente la metà del prezzo di listino...altre volte mi e' capitato che me lo schiantassero dove non batte il sole,altre che il mezzo avesse bisogno di un po' di manutenzione...
Tutta esperienza....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando