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Vecchio 16 gennaio 15, 18:45   #5 (permalink)  Top
pastrana75
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
il primo sintomo è che il motore scalda di piu', se sei metodico e misuri la temperatura spesso te ne accorgi ecc..
no macchè.. non son metodico per nulla. E con la mini-T meno che niente - l'ho presa proprio con l'idea di non preoccuparmene troppo, un mezzo da battaglia diciamo. E finchè dura me lo godo. Da guidare è un vero spasso. E quando "svamperò" (se "svamperò") bòn.. prenderò un nuovo Fuze 4500kv, o cambierò motorizzazione direttamente.

Comunque grazie delle info sui brushless. Non so ancora tutto ma di sicuro ora so qualcosa di più.
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
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